Napoli, Callejon si fa i capelli grigi in ritiro. FOTO

Serie A

L'esterno offensivo spagnolo esibisce un colore di capelli inedito sui campi di Dimaro. Non è l'unico a esibire un look particolare: capigliatura biondo cenere per Tonelli, Gaetano, Malcuit e il nutrizionista Fulco

NAPOLI-BENEVENTO LIVE

NAPOLI, NEL RITIRO SPUNTA ANCHE IL "BIRROCCIO"

IL CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI ESTIVE DEL NAPOLI

Nuova stagione, nuovo look. Un concetto applicato sul campo da José Callejon, uno dei pochi titolari presenti ai nastri di partenza del ritiro del Napoli a Dimaro, avviato sabato 6 luglio. Nella rimaneggiata rosa a disposizione di Carlo Ancelotti, che attende il rientro dalle vacanze dei giocatori impegnati tra giugno e inizio luglio in Nations League, qualificazioni a Euro 2020 e Copa America, non è passata inosservata la capigliatura grigio chiaro, tendente al platinato, esibita dall'esterno offensivo spagnolo, in Serie A dal 2013 e protagonista di 304 partite (con 78 reti) in azzurro.

Callejon non è stato l'unico giocatore del Napoli a optare per un colore di capelli insolito: a tingersi i capelli di biondo cenere per il ritiro ci hanno pensato il difensore Lorenzo Tonelli e il giovane centrocampista Gianluca Gaetano, uno dei prodotti più promettenti del settore giovanile e lanciato in campionato da Ancelotti nella Serie A 2018/2019 contro Spal e Bologna, con 6 minuti complessivi all'attivo. A loro si sommano il terzino Kevin Malcuit, che esibisce da diversi mesi questo look, e Mino Fulco, nutrizionista della squadra nonché genero di Ancelotti. Un modo colorato per dare il via alla stagione 2019/2020.