Napoli, "Ghoulam firmami la maglia": scambio social e regalo speciale a un tifoso

Serie A

L'esterno algerino regala un compleanno speciale a un tifoso azzurro a Dimaro: prima la risposta via social, poi l'appuntamento vicino l'albergo che ospita la squadra per autografargli la maglia

NAPOLI-BENEVENTO LIVE

NAPOLI, CALLEJON SI FA I CAPELLI GRIGI IN RITIRO

NAPOLI, NEL RITIRO SPUNTA ANCHE IL "BIRROCCIO"

Una richiesta che si è trasformata in realtà grazie a uno scambio social che ha reso speciale il compleanno di un tifoso del Napoli. "Sono a 100 metri da Ghoulam e non riesco a farmi dare la maglia. Ed è pure il mio compleanno", il post scritto su Twitter da un sostenitore azzurro presente a Dimaro, sede del ritiro estivo della squadra di Ancelotti. Una richiesta che è stata raccolta dall'esterno algerino: "Vieni vicino all'albergo alle 16.40", la replica inaspettata da parte dello stesso Ghoulam sempre via Twitter. I due proseguono poi lo scambio di messaggi social accordandosi sul luogo preciso dell'appuntamento. Un sorriso, un autografo e un regalo speciale: per il tifoso del Napoli, un compleanno davvero indimenticabile.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche