Inter, si ferma Politano: risentimento muscolare, da valutare i tempi di recupero

Serie A

Costretto a fermarsi nel ritiro di Lugano Matteo Politano, fuori causa per un risentimento muscolare. L'attaccante verrà valutato giorno dopo giorno, continua il lavoro della nuova Inter di Antonio Conte

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS

AUSILIO, MISSIONE A LONDRA PER LUKAKU: L'OFFERTA ALLO UNITED

INTER, COSA MANCA PER IL COLPO BARELLA - IL TABELLONE DEL MERCATO

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

Mentre la società continua a lavorare ai possibili colpi di mercato, con il ds Piero Ausilio volato a Londra per affrontare direttamente con il Manchester United la questione relativa al futuro di Romelu Lukaku, proseguono senza sosta le sedute di allenamento della nuova Inter targata Antonio Conte nel ritiro di Lugano. Qualche preoccupazione, nelle ultime ore, destano le condizioni di Matteo Politano, che è stato costretto a fermarsi a causa di un problema fisico. L'attaccante, tra i grandi protagonisti dei nerazzurri nello scorso campionato e che in questa sessione di mercato è stato riscattato dal Sassuolo, è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un risentimento muscolare. Ancora incerti i tempi di recupero, Politano verrà valutato giornalmente.

Il report medico

A rendere noto lo stop di Politano è stata la stessa società nerazzurra attraverso questo report medico apparso sul proprio profilo Twitter ufficiale: "Accertamenti clinico-strumentali per Matteo Politano presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno".