Juventus, Ronaldo è tornato a Torino: oggi il primo allenamento con Sarri

Serie A

Il portoghese è atterrato a Caselle con un volo privato, pronto a riprendere la sua avventura in bianconero dopo le vacanze. Domani visite mediche al J Medical e nel pomeriggio primo allenamento in cui conoscerà Sarri

LE FOTO DELLA GIORNATA DI CR7 - CALCIOMERCATO LIVE

SARRI-BALL ALLA JUVE: LE FOTO DELL'ALLENAMENTO

LE NEWS DI SKY SPORT ANCHE SU WHATSAPP

Tutto pronto per il "Ronaldo-bis", la seconda stagione di CR7 in bianconero sta per iniziare ufficialmente. Il portoghese è rientrato a Torino, atterrando a Caselle con un volo privato nel tardo pomeriggio, verso le 17.45. Nella mattinata di oggi sono previste le visite mediche al J Medical e nel primo pomeriggio, il campione portoghese, si unirà ai suoi compagni per la seduta di allenamento.

Ad attenderlo già qualche tifoso, che è tornato a casa con una preziosa foto ricordo, e se ne attendono molti di più per oggi, quando Ronaldo si presenterà al centro di allenamento della Juventus e conoscerà i nuovi compagni e il nuovo allenatore, Maurizio Sarri.

Nel frattempo, nei primi tre giorni di allenamento sotto la guida del nuovo allenatore, i bianconeri hanno già avuto modo di sperimentare i suoi metodi, con doppie sedute all'insegna di pallone e palle giganti, le "wellness ball" utilizzati per lavorare sulla forza e sulla condizione atletica.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche