Juventus, Ronaldo è tornato a Torino: oggi il primo allenamento con Sarri

Serie A

Il portoghese è atterrato a Caselle con un volo privato, pronto a riprendere la sua avventura in bianconero dopo le vacanze. Domani visite mediche al J Medical e nel pomeriggio primo allenamento in cui conoscerà Sarri

LE FOTO DELLA GIORNATA DI CR7 - CALCIOMERCATO LIVE

SARRI-BALL ALLA JUVE: LE FOTO DELL'ALLENAMENTO

LE NEWS DI SKY SPORT ANCHE SU WHATSAPP

Tutto pronto per il "Ronaldo-bis", la seconda stagione di CR7 in bianconero sta per iniziare ufficialmente. Il portoghese è rientrato a Torino, atterrando a Caselle con un volo privato nel tardo pomeriggio, verso le 17.45. Nella mattinata di oggi sono previste le visite mediche al J Medical e nel primo pomeriggio, il campione portoghese, si unirà ai suoi compagni per la seduta di allenamento.

Ad attenderlo già qualche tifoso, che è tornato a casa con una preziosa foto ricordo, e se ne attendono molti di più per oggi, quando Ronaldo si presenterà al centro di allenamento della Juventus e conoscerà i nuovi compagni e il nuovo allenatore, Maurizio Sarri.

Nel frattempo, nei primi tre giorni di allenamento sotto la guida del nuovo allenatore, i bianconeri hanno già avuto modo di sperimentare i suoi metodi, con doppie sedute all'insegna di pallone e palle giganti, le "wellness ball" utilizzati per lavorare sulla forza e sulla condizione atletica.