Inizia la "rivoluzione". Il terzo giorno di allenamento alla Continassa dei bianconeri è stato all'insegna del pallone: non solo i classici con cui si gioca nelle partite, ma quelli giganti ("wellness ball"), utilizzati per migliorare l'aspetto fisico e atletico dei giocatori
CR7 E' TORNATO: TUTTA LA GIORNATA - LE FOTO
Inizia la "rivoluzione". Il terzo giorno di allenamento alla Continassa dei bianconeri, caratterizzato da una doppia seduta, è stato all'insegna del pallone: non solo i classici con cui si gioca nelle partite, ma quelli giganti ("wellness ball"), utilizzati per migliorare l'aspetto fisico e atletico dei giocatori. Immagini curiose che hanno catturato lo sforzo compiuto dai campioni d'Italia: da Chiellini a Higuain, per finire a uno dei volti nuovi, Adrien Rabiot (fonte foto Juventus.com).
La mano di Maurizio Sarri comincia a farsi sentire. Si lavora con i palloni: quelli tradizionali per migliorare il gioco palla a terra e quelli giganti per incrementare la tenuta atletica (fonte foto Juventus.com)
Una "rivoluzione" per i giocatori, abituati ad altri tipi di allenamenti: il capitano Giorgio Chiellini, in foto, testa la propria forza fisica (fonte foto Juventus.com)
Duello fisico e di forza per il possesso del "wellness ball" tra Federico Bernardeschi e Gonzalo Higuain (fonte foto Juventus.com)
Il Pipita, già abituato a questo tipo di allenamenti con Sarri, sembra divertito dall'esercizio (fonte foto Juventus.com)
Una faccia curiosa, risultato del grande sforzo, è quella messa in mostra da Adrien Rabiot, uno dei volti nuovi dei bianconeri (fonte foto Juventus.com)
Alle prese con il "wellness ball" anche De Sciglio, chiamato a mantenere l'equilibrio (fonte foto Juventus.com)
Ha messo alla prova la propria forza anche Leonardo Bonucci, apparentemente non provato dalla fatica
Al lavoro, tra palloni giganti ed elastici, anche Miralem Pjanic, a cui saranno chiesti grandi risultati in stagione con il pallone tradizionale: dalla sua regia partirà la "rivoluzione" bianconera
Le news di Skysport.it su Whatsapp: iscriviti
Tutti si sono sottoposti agli esercizi con i palloni giocati, compresi gli ultimi arrivati: tra questi Demiral, ex Sassuolo. Sabato raggiungerà il ritiro anche Cristiano Ronaldo
