Mihajlovic, completato il primo ciclo di cure: l'aggiornamento del Bologna

Serie A

La società rossoblù ha pubblicato sul proprio sito un aggiornamento sulle condizioni di Sinisa Mihajlovic, che il 13 luglio aveva annunciato di essere malato di leucemia e che adesso è ricoverato al Policlinico Sant'Orsola: "Ha completato senza particolari complicazioni il ciclo di chemioterapia, resterà almeno altre tre settimane in ospedale"

MIHAJLOVIC ALL'ALLENAMENTO DEL BOLOGNA. VIDEO

BOLOGNA, TIFOSI IN PELLEGRINAGGIO PER MIHAJLOVIC

MONTREAL E' CON SINISA: IL VIDEO DEGLI IMPACT

Arriva dal Bologna un aggiornamento sulle condizioni di Sinisa Mihajlovic, attualmente ricoverato al Policlinico Sant'Orsola di Bologna per combattere la sua battaglia contro la leucemia. L'allenatore aveva annunciato di essere malato sabato 13 luglio e già il lunedì successivo si era presentato nel reparto di ematologia dell’Istituto Seragnoli del policlinico Sant'Orsola per iniziare le terapie. "Sinisa Mihajlovic - si legge - ha completato senza particolari complicazioni il ciclo di chemioterapia iniziato giovedì 18 luglio. La risposta terapeutica è stata conforme alle aspettative dei medici del reparto di ematologia dell’Istituto Seragnoli del Policlinico Sant’Orsola diretto dal Prof. Cavo".

"Potrà seguire dall'ospedale il ritiro"

Mihajlovic resterà ancora in ospedale, ma le sue condizioni gli permetteranno di seguire attraverso il suo staff il ritiro del Bologna. Nel comunicato si legge infatti che "l'allenatore del Bologna continuerà ancora per almeno tre settimane il ricovero presso lo stesso istituto per monitorare i parametri ematici e clinici. Nel frattempo potrà interagire con il suo staff e seguire dall’ospedale il nuovo ritiro della squadra in Austria che inizierà il 25 luglio".