Brescia, Balotelli in campo: primo allenamento davanti a mille tifosi

Serie A

L'attaccante ha svolto la prima seduta con i nuovi compagni nel centro sportivo di Torbole, di fronte a un migliaio di tifosi. L'appuntamento era fissato per le 17, ma Supermario era già in campo alle 15

BALOTELLI: "SONO TORNATO A CASA"

HUBNER IN VISITA AL BRESCIA: LA FOTO CON BALOTELLI

SANCHEZ COME BALO? I RITORNI DALL'ESTERO

Un altro 'Balo day' in casa Brescia. Lunedì la presentazione, martedì il primo allenamento davanti ai nuovi tifosi. L'attaccante si è presentato alle 15 nonostante la seduta iniziasse due ore dopo, un segno di come Supermario voglia rimettersi in gioco e ripartire subito. Dovrà saltare le prime 4 giornate per squalifica, poi sarà a disposizione di Corini.

L'entusiasmo dei tifosi

Oggi la prima seduta di fronte ai tifosi nel centro sportivo di Torbole, circa un migliaio di persone presenti per vedere Mario Balotelli, tornato a casa dopo diversi anni all'estero. Riunione tecninca, presentazione ai suoi nuovi compagni e poi l'allenamento. Balotelli non vede l'ora di iniziare, di nuovo in Italia. Più carico che mai: "Quando si è presentata questa ipotesi non ho pensato ad altro, ora sono grande. Sono maturo". Soprattutto pronto. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche