Juventus-Napoli, Sarri non andrà in panchina: migliora ma rientrerà dopo la sosta

Serie A

Nonostante i progressi fatti registrare negli ultimi giorni, lo staff medico della Juventus non ha concesso a Maurizio Sarri il via libera per andare in panchina. L'allenatore bianconero è in via di guarigione da una polmonite che lo ha costretto già a saltare la prima partita di campionato. Rientrerà dopo la sosta. Juve-Napoli in diretta esclusiva sabato 31 agosto dalle 20.45 su Sky Sport Serie A

JUVE-NAPOLI LIVE

LA CONFERENZA DI MARTUSCIELLO - E DI ANCELOTTI

LE NEWS DI SKY SPORT ANCHE SU WHATSAPP

Maurizio Sarri non sarà in panchina nel match di sabato tra Juve e Napoli. Dopo i controlli svolti in giornata dallo staff bianconero, nonostante i progressi mostrati dall'allenatore, si è deciso per lasciare a Sarri ancora qualche giorno di recupero in modo da poter sfruttare la sosta per le Nazionali per recuperare al meglio e tornare in panchina in perfetta forma. Dunque per i medici un "divieto" solo precauzionale in quanto Sarri, come già aveva fatto nei giorni scorsi, anche oggi è uscito per qualche minuto sul campo di allenamento alla Continassa, anche se la seduta di lavoro è stata diretta dal suo collaboratore Martusciello, presente anche in conferenza stampa.

Dunque la linea della Juventus rimane quella di dieci giorni fa: inutile correre rischi, si attenderà il pieno recupero prima di mandare Sarri in panchina.