Bologna, visita in ospedale a Mihajlovic: "Non avete giocato bene, poi parliamo". VIDEO

Serie A

Dopo la vittoria in rimonta sul Brescia, il Bologna ha deciso di fare una sorpresa al proprio allenatore, ricoverato per un altro ciclo di cure contro la leucemia. Cori, applausi e video per condividere con lui la gioia per il successo. Sinisa: "Non abbiamo fatto una grande partita, poi parliamo..."

LA RIMONTA DEL BOLOGNA - PALACIO: "SINISA ERA INCAZZATO AL 45'"

BRESCIA-BOLOGNA, GLI HIGHLIGHTS

DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

Sempre più uniti attorno al proprio allenatore. Al ritorno da Brescia, dopo una vittoria in rimonta fantastica, il pullman che accompagnava il Bologna al ritorno in città, si è diretto nei pressi dell’ospedale Sant’Orsola. Un’occasione da brividi per dimostrare sempre di più la vicinanza a Sinisa Mihajlovic, che si sta sottoponendo a un altro ciclo di cure contro la leucemia, e condividere con lui la gioia per la vittoria al Rigamonti. Cori, applausi, e video finiti sulle Instagram stories di alcuni giocatori. Dopo un po', è apparso proprio l’allenatore alla finestra dell’ospedale, sorridente e di certo sorpreso dai suoi ragazzi: "Bravi, poi mercoledì ne parliamo, perché non abbiamo fatto niente - ha detto Sinisa -. Dove andate a festeggiare? Venite in camera mia che riguardiamo la partita". E poi ancora. "Non abbiamo fatto una grande partita, mercoledì ne parliamo..."

Una vittoria merito di Mihajlovic

Dopo il successo di Brescia, Rodrigo Palacio aveva rivelato a Sky: "Abbiamo parlato con Sinisa prima della partita, è importante per noi e ci manca molto. Se giochiamo così è per la mentalità che ci ha trasmesso. A fine primo tempo era incazzato e ce l'ha fatto sentire". Una conferma che è arrivata anche dal direttore sportivo Riccardo Bigon, che ha commentato anche lo striscione che hanno esposto i tifosi del Brescia ("una tigre ne sa combattere tante, oggi vinci la battaglia più importante. Sinisa non mollare”. "Sono qui per ringraziarli, vediamo ogni domenica che questa sua difficoltà momentanea viene condivisa un po' da tutti ed è una cosa bella. Le partite sono battaglie sportive, ma la battaglia di Mihajlovic accomuna tutti gli appassionati di calcio. Sinisa era contentissimo, l'abbiamo sentito". La conferma del confronto all’intervallo: "Era arrabbiato ma comunica sempre con lo staff e la squadra tra i due tempi. Cerchiamo di organizzarci al meglio perché non è facile. Averlo sarebbe meglio, ma reggeremo finché non tornerà. Appena tornerà sarà tutto più bello".