Torino Milan, orari e dove vedere la partita in tv

Serie A

Torino-Milan chiude la quinta giornata di Serie A. Una vittoria per Mazzarri o Giampaolo vale l'aggancio al quarto posto con Napoli e Cagliari. Diretta esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 alle ore 21.00. Anche in 4K HDR per i clienti Sky Q

TORINO-MILAN LIVE

DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

Il quinto turno di Serie A si chiude a Torino, dove scendono in campo nel posticipo del giovedì Torino e Milan. In comune un'ultima giornata archiviata senza punti in tasca: i granata di Walter Mazzarri sono stati sconfitti a Genova per 1-0 dalla Sampdoria, i rossoneri di Marco Giampaolo hanno ceduto per 2-0 nel derby contro l'Inter. Alla sfida dello stadio Olimpico Grande Torino, con fischio d'inizio alle 21, i padroni di casa arrivano con 6 punti all'attivo, frutto delle vittorie nei primi 180 minuti contro Sassuolo e Atalanta e dei ko contro Lecce e appunto Sampdoria. Stesso bottino per il Milan, che ha perso all'esordio in campionato sul terreno dell'Udinese per poi vincere di misura contro Verona e Brescia e perdere il derby. Mazzarri ha caricato i suoi nel prepartita dicendosi "convinto di vedere un Toro arrabbiato e che le risposte che voglio arriveranno dal punto di vista dell’atteggiamento". Giampaolo in conferenza prepartita si è detto sereno sul futuro ("Io a rischio? Non penso a queste cose, ma solo a lavorare bene") e ha indicato la ricetta per dimenticare il ko contro l'Inter: "Alle delusioni bisogna reagire a testa alta, dobbiamo ripartire con convinzione e determinazione".

Dove vedere la partita in TV

Torino-Milan è una partita esclusiva di Sky Sport. La sfida sarà visibile in diretta giovedì 26 settembre dalle 21:00 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. Telecronaca affidata a Maurizio Compagnoni, con il commento di Luca Marchegiani. Da bordocampo Paolo Aghemo e Peppe Di Stefano.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche