Juventus, Sarri: "Non ho ancora visto l’Inter in stagione, ora pensiamo al Bayer"

Serie A

L’allenatore bianconero ha analizzato il successo sulla Spal al termine della partita: "Abbiamo avuto qualche problema nella prima mezzora, poi abbiamo fatto viaggiare velocemente la palla. Dybala, CR7 e Higuain stanno bene, chiunque si scelga si hanno risposte positive"

PJANIC ESALTA SARRI: "CON ALLEGRI GIOCO DIVERSO"

CR7 PRONTO PER IL BAYER: TRE SU TRE ALLO STADIUM

DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

Tutto secondo le aspettative. La Juventus non lascia scampo alla Spal nella gara che ha aperto il programma della 6^ giornata di Serie A, battendola 2-0. Maurizio Sarri ha analizzato così la sfida ai microfoni di Sky Sport. "Qualche difficoltà nella fase iniziale l’abbiamo avuta, come succede spesso è la parte più difficile di una partita. Poi abbiamo fatto bene, creando molto e concedendo poco. Nel secondo tempo abbiamo riconquistato meglio la palla, nella prima mezzora la palla viaggiava piano" ha commentato l’allenatore. L’emergenza sulla fascia sinistra è stata risolta schierando Matuidi esterno basso: "Sono contento della sua prestazione in questo ruolo inedito e degli ingressi della panchina che sono entrati con molta determinazione, come Emre Can nonostante la grande delusione (il mancato inserimento in lista Champions, ndr): è un giocatore che ci potrà tornare molto utile. A fine partita ho detto a Pjanic che mancavano ancora una quindicina di tocchi. A parte gli scherzi, sta crescendo molto e soprattutto nella quantità di verticalizzazioni".

La varietà offensiva

"Dybala per noi è un giocatore importante, ci dà soluzioni. Cristiano Ronaldo ha fatto una partita vivace, abbiamo tre attaccanti con Higuain che stanno bene. Chiunque si sceglie in questo momento si hanno risposte positive e questo è determinante" ha proseguito Sarri. La prossima giornata di campionato mette contro Juventus e Inter, in uno scontro diretto ad alta quota: "Non ho ancora visto i nerazzurri in questa stagione, ultimamente stiamo giocando spesso e ci stiamo concentrando solo con le squadre che affrontiamo. Ora vedremo un paio di partite del Bayer Leverkusen e poi andremo a cena. Dai giornali sto leggendo quanto stia facendo bene e la cosa non mi stupisce, sia per la caratura dei giocatori che dell’allenatore".

L’analisi di Dybala

Anche Paulo Dybala ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport al fischio finale: "È importante vincere queste partite, per fortuna che siamo riusciti a sbloccarla a fine primo tempo. Siamo stati poi noi bravi a trovare spazi. Sono stato contento per l’abbraccio dei compagni, il secondo gol è stato molto bello per tutta l’azione. In Champions non esistono avversari deboli, sappiamo quanto è importante questa partita così come lo sono tutte le altre".