Sampdoria, avanti con Di Francesco: Verona decisiva, pronto Pioli

Serie A

Cinque sconfitte in sei giornate e ultimo posto in classifica, inizio di campionato negativo per la Sampdoria. Di Francesco momentaneamente confermato da Ferrero, ma la prossima gara contro il Verona sarà decisiva: in caso di sconfitta è pronto Pioli

LIVE: LAZIO-GENOA - LECCE-ROMA - UDINESE-BOLOGNA

SAMPDORIA-INTER, GLI HIGHLIGHTS

DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

La Sampdoria ha raccolto appena tre punti nelle prime sei partite: ben cinque le sconfitte, una sola la vittoria ottenuta contro il Torino. Nonostante i risultati negativi e l'ultimo posto in classifica, il presidente Massimo Ferrero ha deciso di confermare momentaneamente Eusebio Di Francesco. Per l'ex allenatore della Roma, però, sarà decisiva la gara in trasferta contro l'Hellas Verona in programma sabato 5 ottobre alle ore 18.00 allo stadio Bentegodi e valida per la 7^ giornata di Serie A. Un vero e proprio ultimatum dunque per l'allenatore, che contro il Verona non potrà sbagliare: qualora la Sampdoria non dovesse fare risultato è stato già individuato l'eventuale sostituto di Di Francesco: si tratta di Stefano Pioli, pronto a sedersi sulla panchina blucerchiata.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche