Inter-Juventus, orari e dove vedere il derby d'Italia in tv

Serie A

La sfida tra Inter e Juventus chiude la settima giornata del campionato di Serie A. Tutte le indicazioni su dove vedere la partita di San Siro

INTER-JUVE LIVE

 

INTER-JUVE, LO SPECIALE

DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

È il Derby d'Italia, mai una partita come le altre. Quest'anno, Inter-Juventus, ha forse anche un valore maggiore. I nerazzurri sono primi a punteggio pieno, 18 punti in 6 giornate, mentre i bianconeri inseguono a due lunghezze. C'è poi il confronto da ex di Antonio Conte contro la 'sua' Juventus e tanti spunti interessanti, che renderanno unica la sfida di San Siro.

Dove vedere la partita

La partita tra Inter e Juventus (fischio d'inizio alle ore 20.45) sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). La gara sarà trasmessa anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. La telecronaca è affidata a Maurizio Compagnoni, con commento tecnico di Luca Marchegiani. A bordocampo ci saranno Andrea Paventi, Giovanni Guardalà, Alessandro Alciato e per i collegamenti con Sky Sport 24 Matteo Barzaghi e Francesco Cosatti. Tutto quanto potrà essere seguito anche su Sky Go.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche