Sampdoria, via Di Francesco: Pioli prima scelta per la panchina

Serie A

Il club blucerchiato ha scelto di cambiare allenatore: nelle prossime ore si procederà alla risoluzione contrattuale con Di Francesco. Pioli è il profilo preferito dalla società, ma resta incerta la risposta avendo già avuto contatti col Genoa, con un occhio a ciò che succede al Milan

ATALANTA-LECCE LIVE

BOLOGNA-LAZIO LIVE

ROMA-CAGLIARI LIVE

DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

La Sampdoria ha deciso di non proseguire la stagione con Eusebio Di Francesco in panchina. Nelle prossime ore ci sarà un incontro tra le parti per trovare un accordo per la risoluzione consensuale del contratto. Fatale, per l’allenatore, la sconfitta di Verona, la sua ultima spiaggia. I numeri lasciano poco spazio all’interpretazione: dopo sette giornate, soltanto tre punti collezionati per il successo sul Torino, poi sei sconfitte. È Stefano Pioli il profilo preferito dalla società, ma resta da capire se l’allenatore possa accettare l’offerta dei blucerchiati perché ha ricevuto offerte anche dal Genoa ma soprattutto perché la situazione al Milan non è ancora definita del tutto. La riflessione della dirigenza rossonera infatti prosegue nonostante la vittoria sul Genoa, per capire quale possa essere la scelta migliore per la squadra. Per questo, Pioli potrebbe voler temporeggiare ancora, essendo consapevole di rientrare tra i possibili ed eventuali sostituti di Marco Giampaolo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche