Juve, Pjanic sottoposto ad esami: nessuna lesione dopo l'infortunio all'adduttore

Serie A

Il centrocampista bosniaco era uscito per infortunio durante la partita contro il Lecce: gli esami eseguiti in mattinata al J Medical non hanno evidenziato lesioni muscolari. Pjanic ha svolto un lavoro personalizzato in palestra e non ci sarà nella sfida infrasettimanale contro il Genoa

JUVE-GENOA LIVE

Miralem Pjanic salterà la sfida contro il Genoa nel turno infrasettimanale, ma potrebbe rientrare prima del previsto. Il centrocampista bosniaco, uscito per infortunio al 67’ della sfida pareggiata sabato con il Lecce, si è sottoposto stamattina ad accertamenti clinici presso il J Medical per capire l’entità del problema all’adduttore: come ufficializzato dalla Juventus, gli esami non hanno evidenziato lesioni muscolari per Pjanic, che in giornata ha svolto un lavoro personalizzato in palestra. Lo stesso centrocampista ha voluto rassicurare i suoi tifosi con una storia sul proprio profilo Instagram: selfie, pollice alto e la scritta “todo bien”. Se il recupero per il match contro il Grifone è impossibile, non è da escludere che torni in campo per il derby contro il Torino nel fine settimana.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche