Milan-Lazio, Suso non convocato: risentimento muscolare

Serie A

Pioli deve fare a meno di Suso per il posticipo domenicale contro la Lazio. Risentimento muscolare per lo spagnolo, che sarà rimpiazzato con tutta probabilità dal connazionale Castillejo. Out anche Musacchio, infortunatosi nel corso del primo tempo della sfida di giovedì sera con la Spal

MILAN-LAZIO LIVE

C'è un'assenza a sorpresa nella lista dei convocati di Stefano Pioli per la sfida con la Lazio. Oltre a Musacchio, il cui forfait era stato preventivato dopo l'infortunio di giovedì sera, mancherà Suso, match winner di Milan-Spal. Lo spagnolo ha accusato un risentimento al muscolo ileopsoas di sinistra, ieri si è allenato a parte eoggi non è stato inserito nella lista dei convocati. Così come il difensore argentino, fermato nei giorni scorsi da un problema all'adduttore della gamba destra. Con tutta probabilità sarà ancora Samu Castillejo a vestire la maglia da titolare nel tridente completato da Piatek e Calhanoglu, mentre in mezzo al campo sarà Bennacer e non Biglia a guidare la regia della squadra.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche