Juventus-Milan, Pioli in conferenza: "Lontani ma si parte da 0-0, difesa a 3 opportunità"

L'allenatore rossonero presenta la sfida alla Juventus capolista. "Grande opportunità. Loro hanno pochi punti deboli, dovremo essere bravi a sfruttarli. Quattro punti in quattro gare sono pochi sin qui, abbiamo pagato delle disattenzioni. Leao ha imparato la lezione. Difesa a 3? La sto valutando". La partita dello Stadium è in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A domenica 10 novembre alle 20:45

JUVE-MILAN LIVE

JUVE-MILAN: DOVE VEDERE

1 nuovo post

Al via la conferenza stampa di Stefano Pioli.

- di ninocr

Occhio all'ultima mezz'ora di gioco. La Juventus è la squadra che in Serie A ha guadagnato più punti con i gol segnati negli ultimi trenta minuti, mentre invece il Milan è quella che ne ha persi di più (7) nello stesso periodo.

- di ninocr

In casa Milan c'è grande curiosità per quanto riguarda il modulo che sarà adottato a Torino. Pioli ha provato in settimana un 3-4-2-1 con esclusioni di Kessiè e Krunic e l'avanzamento di Conti e Theo Hernandez in linea con i centrocampisti, che sarebbero Paquetà e Bennacer. In avanti ci sarebbe Piatek supportato da Suso e Calhanoglu.

- di ninocr

In totale i precedenti tra le due squadre sono 168: 65 le vittorie bianconere, 54 i pareggi e 49 i successi rossoneri. Sono invece 84 le partite giocate in casa della Juventus, che ha vinto in 42 occasioni.

- di ninocr

Da quando si gioca allo Stadium, il Milan ha sempre perso contro la Juventus in Serie A: otto ko su otto, con 17 gol al passivo (2.1 di media a incontro).

- di ninocr

La sfida tra Juventus e Milan sarà trasmessa in esclusiva dalle 20.45 su Sky Sport Serie A su satellite, fibra e digitale terrestre e Sky Sport 251 su satellite e fibra, anche in 4K HDR con Sky Q satellite. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Daniele Adani. A bordocampo invece ci saranno Guardalà, Di Stefano e Nosotti.

- di ninocr

Alle 13.45 l'allenatore del Milan Stefano Pioli presenterà la partita che vedrà i rossoneri ospiti della Juventus all'Allianz Stadium di Torino domenica 10 novembre alle 20.45.

- di ninocr