L'allenatore rossonero presenta la sfida alla Juventus capolista. "Grande opportunità. Loro hanno pochi punti deboli, dovremo essere bravi a sfruttarli. Quattro punti in quattro gare sono pochi sin qui, abbiamo pagato delle disattenzioni. Leao ha imparato la lezione. Difesa a 3? La sto valutando". La partita dello Stadium è in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A domenica 10 novembre alle 20:45
Al via la conferenza stampa di Stefano Pioli.
Occhio all'ultima mezz'ora di gioco. La Juventus è la squadra che in Serie A ha guadagnato più punti con i gol segnati negli ultimi trenta minuti, mentre invece il Milan è quella che ne ha persi di più (7) nello stesso periodo.
In casa Milan c'è grande curiosità per quanto riguarda il modulo che sarà adottato a Torino. Pioli ha provato in settimana un 3-4-2-1 con esclusioni di Kessiè e Krunic e l'avanzamento di Conti e Theo Hernandez in linea con i centrocampisti, che sarebbero Paquetà e Bennacer. In avanti ci sarebbe Piatek supportato da Suso e Calhanoglu.
In totale i precedenti tra le due squadre sono 168: 65 le vittorie bianconere, 54 i pareggi e 49 i successi rossoneri. Sono invece 84 le partite giocate in casa della Juventus, che ha vinto in 42 occasioni.
Da quando si gioca allo Stadium, il Milan ha sempre perso contro la Juventus in Serie A: otto ko su otto, con 17 gol al passivo (2.1 di media a incontro).
La sfida tra Juventus e Milan sarà trasmessa in esclusiva dalle 20.45 su Sky Sport Serie A su satellite, fibra e digitale terrestre e Sky Sport 251 su satellite e fibra, anche in 4K HDR con Sky Q satellite. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Daniele Adani. A bordocampo invece ci saranno Guardalà, Di Stefano e Nosotti.
Alle 13.45 l'allenatore del Milan Stefano Pioli presenterà la partita che vedrà i rossoneri ospiti della Juventus all'Allianz Stadium di Torino domenica 10 novembre alle 20.45.