Juventus, Cristiano Ronaldo cede la fascia a Matuidi e lui lo ringrazia

Serie A
©Getty

Durante la sfida con l’Udinese, Higuain aveva ceduto la fascia al portoghese al momento del cambio. Cristiano Ronaldo però l’ha ceduta a Matuidi e l’ha aiutato ad indossarla

SAMP-JUVE LIVE

È il minuto 80 di Juventus – Udinese, quando Maurizio Sarri decide di sostituire Gonzalo Higuain per concedere il finale di partita a Douglas Costa. L’argentino, che l’aveva a sua volta ricevuta da Bonucci, prima di uscire cede a Cristiano Ronaldo la fascia di capitano. Tuttavia, il portoghese non la indossa ma va da Blaise Matuidi e lo aiuta a metterla. Un gesto che ha fatto discutere e che è stato affrontato anche durante Sky Calcio Club, dove Paolo Di Canio, Alessandro Costacurta e Beppe Bergomi hanno provato a interpretare l’accaduto. In ogni caso, il centrocampista ha voluto immortalare questo momento con un post sui social: una foto che ritrae la scena e una didascalia eloquente, "Grazie per quest'onore" ha scritto Matuidi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche