Roma-Torino, i convocati di Fonseca: out Fazio per un problema all'adduttore

Serie A
©LaPresse

Fonseca deve rinunciare a Fazio per la sfida di domenica 5 gennaio alle 20.45 contro il Torino. Il difensore si è fermato durante l'allenamento di rifinitura e non sarà della partita. L'elenco completo dei convocati della Roma

ROMA-TORINO LIVE

Dopo la netta vittoria contro la Fiorentina 4-1, la Roma di Fonseca apre il 2020 ospitando il Torino di Mazzarri, che ha perso nell'ultima uscita del 2019 contro la Spal. Nella Roma, oltre agli infortunati Cristante, Santon, Kluivert, Pastore e Zappacosta non è stato convocato nemmeno Federico Fazio. Il difensore ha riscontrato un problema all'adduttore nell'allenamento di rifinitura. Fonseca ha quindi deciso di non rischiarlo per la sfida che attende i giallorossi.

L'elenco dei convocati

Questo l'elenco dei convocati della Roma per la sfida di domenica sera contro il Torino: Pau Lopez, Fuzato, Mirante, Juan Jesus, Smalling, Kolarov, Çetin, Mancini, Florenzi, Spinazzola, Pellegrini, Perotti, Veretout, Zaniolo, Diawara, Mkhitaryan, Dzeko, Ünder, Kalinic, Antonucci. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche