Juventus Cagliari, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©Getty

I bianconeri di Maurizio Sarri devono lasciarsi alle spalle la sconfitta in Supercoppa e confermarsi in vetta alla classifica, il Cagliari invece vuole continuare a stupire. La partita sarà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 252

JUVENTUS-CAGLIARI LIVE

La Juventus vuole confermarsi in cima alla classifica, il Cagliari per continuare a stupire in zona Europa: ad entrambe serve vincere per proseguire nel modo migliore il percorso in campionato. La squadra di Maurizio Sarri è reduce dalla sconfitta in Supercoppa Italiana nell’ultima gara ufficiale del 2019, è tanta dunque la voglia di riscatto in vista della ripresa in Serie A.

Dove vedere la partita in tv

La sfida tra Juventus e Cagliari, valida per la 18^ giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta esclusiva alle ore 15:00 su Sky ai canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. La telecronaca sarà affidata a Maurizio Compagnoni, con il commento tecnico di Lorenzo Minotti. I collegamenti da bordocampo saranno curati da Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo, la telecronaca in Diretta Gol sarà di Andrea Marinozzi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche