Fonseca lancia la sfida a CR7: "Spero che dopo Roma-Juve sia arrabbiato"

Serie A

L'allenatore della Roma parla della prossima gara di campionato contro la Juventus e 'punge' il connazionale: "Mi piacciono queste partite, quella bianconera è una grandissima squadra con un ottimo allenatore. Ma spero che CR7 a fine gara sia arrabbiato"

ROMA-JUVE LIVE

Dimenticare la sconfitta interna arrivata nel match contro il Torino alla ripresa del campionato e rialzare la testa al più presto. È questo l'obiettivo della Roma, che nella 19^ giornata di Serie A - l'ultima del girone di andata - è pronta a sfidare la Juventus. Appuntamento da non sbagliare quello in programma all'Olimpico domenica 12 gennaio alle 20:45, lo sa bene anche Paulo Fonseca. Intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti a margine dell'evento Pitti Uomo di Firenze, l'allenatore della Roma ha parlato della gara contro i bianconeri e ha lanciato la sfida al suo connazionale Cristiano Ronaldo: "Dopo una sconfitta come quella contro il Torino è importante capire i propri errori - ha esordito Fonseca -, tante cose sono state fatte bene, altre invece no. Adesso lavoreremo ancora per migliorare. La partita con la Juve? Quella di Sarri è una grande squadra ed è in forma: mi aspetto una gara difficile perché hanno giocatori importanti e un ottimo allenatore. Mi piacciono questo tipo di appuntamenti, sono motivanti e penso che tutti aspettiamo momenti così. Cosa dirò a Cristiano Ronaldo? Spero che sia arrabbiato dopo la partita".

Zaniolo, De Rossi e il mercato

In chiusura Fonseca ha parlato delle condizioni di Nicolò Zaniolo, che non preoccupa dopo la contusione rimediata nel match contro il Torino, e ha anche commentato il ritiro dal calcio giocato di Daniele De Rossi: "Zaniolo dovrebbe farcela. Il ritiro di De Rossi? Non lo conosco, quindi non so dire molto di lui. Da giocatore è stato un grandissimo, la sua carriera parla per lui". Nessuna indicazione, infine, sul mercato: "Siamo vigili - ha concluso Fonseca -, ma non posso dire altro. Non voglio parlare di mercato".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche