Cagliari-Milan, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Cagliari e Milan in cerca di riscatto dopo gli ultimi risultati negativi, le due squadre si sfidano nella prima gara della 19^ giornata: tutte le informazioni su come guardare la partita in tv

CAGLIARI-MILAN LIVE

Il Cagliari è stata una delle grandi sorprese del girone d'andata del campionato di Serie A, nonostante le tre sconfitte consecutive subite contro Lazio, Udinese e Juventus. Il Milan, invece, è in ritardo, 12° a quota 22 punti, e vuole risalire spinto dall'entusiasmo derivante dal ritorno di Zlatan Ibrahimovic. I rossoneri non segnano da tre partite e, in questa striscia di gare, hanno ottenuto due pareggi per 0-0 contro Sassuolo e Sampdoria intervallati dalla pesante sconfitta per 5-0 subita in casa dell'Atalanta. La squadra di Pioli insegue una vittoria che manca dall'8 dicembre (2-3 a Bologna), mentre quella di Maran non vince dal 2 dicembre (4-3 in rimonta contro la Sampdoria).

Dove vedere Cagliari-Milan

La partita tra Cagliari e Milan, in programma alle ore 15 e valida per la 19^ giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta esclusiva sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La telecronaca dell'incontro sarà affidata a Maurizio Compagnoni e il commento tecnico sarà di Luca Marchegiani. A bordocampo, invece, ci saranno Veronica Baldaccini e Peppe Di Stefano.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche