Inter, l'ultimo acquisto di Steven Zhang svelato su Instagram: una 500 Abarth

Serie A

Il presidente dell'Inter, appassionato di auto, in una storia Instagram mostra il suo ultimo gioiellino: una Fiat Abarth 500 e posta: "Sì, sono io @Milano"

Che Steven Zhang, presidente dell'Inter, sia un grande appassionato di auto e di supercar in particolare, non è certo una novità nuova. Per esempio lo abbiamo ammirato (e un po' anche invidiato) quando nel dicembre 2017, in occasione della cena di Natale nerazzurra, si presentò con una favolosa Pagani Huayra da 2,3 milioni di euro e dalla livrea rigorosamente nerazzurra. L'ultimo acquisto è recentissimo e ha gli stessi colori; il modello, però, ha le dimensioni molto più ridotte: si tratta di una Fiat Abarth 500 (più precisamente dovrebbe trattarsi della nuova Abarth 595) che Zhang ha mostrato sui social network in una soria Instagram. "Sì, sono io @Milano", il messaggio postato. Nei giorni del mercato, con i nerazzurri alle prese con molte trattative in entrata e in uscita, il presidente aveva postato anche una foto all'esterno della sede augurando il buongiorno alla città.    

Il punto sul mercato Inter

Come detto, l'Inter è molto attiva sul mercato. In entrata sono i nomi di Eriksen, Giroud e Young a scaldare i tifosi, mentre è ormai sbloccato lo scambio Politano-Spinazzola con la Roma. Oltre a questa mossa, però, il club valuta altre operazioni di uscita. Nelle ultime ore in sede sono arrivati sia l'agente di Vecino che quello di Lazaro.