Juventus, Rabiot a Sky: "Corsa scudetto? La concorrenza di Inter e Lazio è un bene"

Serie A

Il centrocampista francese ha parlato in esclusiva a Sky Sport: "La concorrenza di Inter e Lazio nella corsa scudetto è un bene per noi e per tutta la Serie A. È bello che il campionato sia competitivo"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Processo di ambientamento alla Serie A e al mondo Juventus che procede spedito dopo alcune difficoltà iniziali, adesso Adrien Rabiot è sempre più al centro del progetto bianconero di Maurizio Sarri. Sei presenze da titolare consecutive tra Champions League, Serie A e Coppa Italia, con il centrocampista francese classe 1995 arrivato in estate dal Psg che si candida a essere una risorsa importantissima per questa seconda parte di stagione. Juve di Sarri impegnata nella corsa scudetto e proprio della lotta tricolore ha parlato Rabiot nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata a Sky Sport: "Penso che sia Inter che Lazio possano vincere e questo è un bene, perché più squadre forti ci sono più il campionato è di livello. Questo ci spinge a far bene, a essere costanti, regolari. Per noi e per il campionato è una bella cosa avere belle squadre come l’Inter, la Lazio e due squadre che giocano bene come Atalanta e Roma. Ripeto, è un bene", le parole del francese.

Affrontare Kulusevski

"In sei mesi le cose sono cambiate. Era la prima partita dell'anno e non eravamo ancora perfettamente in forma. Non avevamo ancora imparato cosa voleva l'allenatore, il suo modo di giocare. Adesso siamo più fluidi. Tutte le partite sono difficili ma stando meglio abbiamo messo in fila buone gare. Dobbiamo continuare così" ha proseguito il centrocampista francese. Rabiot quindi ha parlato di Kulusevski, acquistato nelle scorse settimane proprio dai bianconeri: "Per la Juve è un bene aver preso un ragazzo giovane come lui con un grande potenziale. Adesso però in questa partita sarà un avversario e dovremo vederlo diversamente, essere migliori di lui".