L'allenatore prima della sfida alla Samp: "Girone di andata strepitoso, ma il nostro obiettivo resta la Champions. Scudetto? Mie parole dopo il Napoli sono state fraintese". Poi sul mercato: "Senza Europa giocheremo solo una volta a settimana. Rinforzi sì, ma solo se migliorano la rosa". Infine su Correa: "Lo abbiamo fermato per qualche giorno, vediamo come risponderà nelle prossime ore"
"La Lazio ultimamente non sbaglia mai, Immobile segna in ogni modo" ha aggiunto ieri Ranieri.
Due i nomi in cima alla lista di Inzaghi: Jallow (Salernitana) e Paloschi (SPAL).
In chiave mercato è proprio per rinforzare l'attacco (visto soprattutto il minutaggio accumulato da Immobile) che potrebbero arrivare novità nei prossimi giorni.
Attacco formidabile: ha trovato il gol in tutte le ultime 23 partite interne di Serie A.
Lazio addirittura imbattuta da 13 partite. Non infila 14 match senza sconfitte da aprile 2007 (erano 15 in quel caso).
Lazio in stato di grazia: ha vinto tutte le ultime 10 partite campionato, numeri da record nella storia del club in Serie A.
Ieri ha parlato Ranieri, che ha avvertito i suoi: "Posso accettare che si sbagli la partita, ma non tollero rilassamenti". RANIERI: "SE I MIEI SI RILASSANO ME LI MANGIO VIVI"
Oltre allo squalificato Lulic assenti Correa e molto probabilmente Cataldi. In difesa ballottaggio Patric-Luiz Felipe, davanti la coppia Caicedo-Immobile.
Alle 13.30 le parole di Simone Inzaghi, chiamato a risolvere alcuni dubbi di formazione. PROBABILI FORMAZIONI