Atalanta Spal, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©Getty

Il posticipo del lunedì, che vedrà in campo Atalanta e Spal, chiuderà il programma della 20^ giornata di campionato. La partita sarà trasmessa in diretta da Sky su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

ATALANTA-SPAL LIVE

L’Atalanta vuole rispondere alla Roma e restare aggrappata al quarto posto, la Spal invece deve conquistare punti per risollevarsi, visto che è l’ultima squadra della Serie A. La zona salvezza, per la squadra di Leonardo Semplici, dista una vittoria e fin da subito si proverà a muovere la classifica. All’andata vinsero i bergamaschi, autori di una clamorosa rimonta: sotto 2-0, il gol di Gosens e la doppietta di Muriel ribaltarono il punteggio.

Dove vedere la partita in tv

La sfida tra Atalanta e Spal sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra) alle 20:45. La telecronaca è affidata a Federico Zancan con il commento tecnico di Giancarlo Marocchi. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Vanessa Leonardi e Massimiliano Nebuloni.