Milan, per Ibrahimovic allenamento a parte: ottimismo per il derby

Serie A

Lo svedese continua a svolgere un lavoro differenziato con lo staff medico ma c'è ottimismo per il suo recupero per il derby contro l'Inter. Conti in dubbio, Kjaer a parte, Biglia rientra in gruppo

INTER-MILAN LIVE

Il derby si avvicina. Dopo il pareggio interno contro l'Hellas Verona, il Milan è proiettato alla gara più attesa, quella contro l'Inter. Al di là del valore di questa sfida sempre sentita, un esame di maturità importante per i rossoneri, alla ricerca di continuità dopo i cinque risultati utili consecutivi raccolti nel 2020 e di punti importanti in chiave Europa. Stefano Pioli spera di recuperare Zlatan Ibrahimovic, che ha saltato l'ultima partita a causa di un problema muscolare. Lo svedese non si è allenato con il gruppo, continua a svolgere un lavoro differenziato con lo staff medico ma c'è ottimismo riguardo il suo regolare impiego nella sfida contro l'Inter.

Conti in dubbio, Kjaer a parte. Rientra Biglia

Resta in dubbio Andrea Conti, ancora sotto antibiotici a causa di una tonsillite. L'esterno potrebbe non farcela, ma in ogni caso rischia di non essere titolare anche in caso di recupero. Si è allenato a parte Kjaer, debilitato dall'influenza nei giorni scorsi. È rientrato in gruppo, invece, Biglia: l'argentino ha svolto il primo allenamento con la squadra dopo due mesi di assenza.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche