Atalanta, che ritmo: Caldara e Gosens cantano dal vivo durante una festa di squadra. Video

Serie A
Instagram @papugomez

Il difensore italiano e il laterale tedesco protagonisti durante una festa di squadra: Caldara canta "Ragazzo fortunato" di Jovanotti, Gosens intona un testo di Ed Sheeran. I compagni li promuovono. A filmare il tutto ci pensa il Papu Gomez. Rito d'iniziazione canoro davanti ai compagni anche per Czyborra

FIORENTINA-ATALANTA LIVE

C'è entusiasmo in casa Atalanta: lo scorso turno di campionato, complice il pareggio per 2-2 di Ilicic e compagni contro il Genoa e la sconfitta della Roma sul campo del Sassuolo, ha permesso ai nerazzurri di Gasperini di agganciare il quarto posto a quota 39 punti, mentre all'orizzonte c'è l'andata degli ottavi di finale di Champions League in programma il 19 febbraio contro il Valencia. Fare gruppo è la parola d'ordine in questa fase della stagione e la squadra ha risposto presente: tutti a cena, tra sorrisi ed esibizioni canore.

Caldara e Gosens: che musica nella difesa dell'Atalanta

La lunga tavolata formata dai giocatori dell'Atalanta ha assunto le sembianze di un contest musicale. Tra i protagonisti principali Mattia Caldara e Robin Gosens. Il difensore centrale rientrato a Bergamo a gennaio dopo un anno e mezzo al Milan ha scelto "Ragazzo fortunato" di Jovanotti. Un titolo che sa di auspicio dopo 18 mesi trascorsi in infermeria. Per Gosens, tra i protagonisti della prima parte di stagione con 8 reti e 4 assist partendo dalla fascia sinistra in 25 gare tra Serie A e Champions League, la scelta musicale si è invece diretta verso "Thinking out loud" di Ed Sheeran. La reazione dei compagni? Entusiasmo alle stelle, con tovaglioli sventolati in segno di festa e un accenno di trenino intorno al tavolo. Lo stesso Gosens si è poi trasformato in reporter, registrando e diffondendo su Instagram l'esibizione del connazionale Lennart Czyborra, uno dei rinforzi che il mercato di gennaio ha portato nella rosa nerazzurra, ma a testimoniare l'intera serata attraverso le Instagram Stories è stato il Papu Gomez, stella sul campo e sui social del club. Il numero 10 argentino ha filmato ogni acuto dei due e lo ha pubblicato in rete. Nei giorni del Festival di Sanremo, anche l'Atalanta è stata "contagiata" dalla voglia di cantare. Segno di un morale alto e di una squadra che sorride anche fuori dal terreno di gioco.

Atalanta, anche Lennart Czyborra canta davanti ai compagni di squadra - Instagram @robingosens

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.