Roma-Bologna, dove vedere la partita in tv

Serie A

All’Olimpico Roma e Bologna aprono il programma della 23^ giornata di campionato. La partita sarà trasmessa in diretta alle 20:45 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

ROMA-BOLOGNA LIVE

La Roma deve allontanare la negatività, dopo la brutta sconfitta rimediata sul campo del Sassuolo; il Bologna d'altro canto vuole dare seguito alla vittoria conquistata contro il Brescia che lo tiene a ridosso della zona Europa. La squadra di Fonseca deve invertire la tendenza: solo una vittoria, infatti, nelle ultime cinque partite di campionato per la Roma (poi un pari e tre sconfitte), che aveva vinto quattro delle precedenti cinque gare nella competizione (un pareggio).

Dove vedere Roma-Bologna in tv

La partita tra Roma e Bologna, che aprirà il programma della 23^ giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta su Sky ai canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La telecronaca sarà di Maurizio Compagnoni, con il commento tecnico di Luca Marchegiani. I collegamenti da bordocampo saranno curati da Paolo Assogna e Angelo Mangiante.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche