Altro infortunio per il centrocampista dell'Inter che, a causa di un colpo subito contro il Napoli, ha riportato un'infrazione allo scafoide del piede sinistro
Ancora un problema fisico per Stefano Sensi, costretto a fermarsi un'altra volta a causa di un colpo subito nel corso della gara di Coppa Italia contro il Napoli. Il centrocampista dell'Inter ha subito un'infrazione allo scafoide del piede sinistro, evidenziata dagli esami strumentali a cui lo stesso calciatore è stato sottoposto presso l'Istituto Humanitas. Sensi sarà quindi costretto a saltare ovviamente il big match dell'Olimpico contro la Lazio, oltre alla successiva sfida di campionato contro la Sampdoria e alle due di Europa League contro il Ludogorets. L'obiettivo è recuperarlo per la partita del primo marzo contro la Juventus.
Il comunicato dell'Inter
Questo il report medico pubblicato dalla società nerazzurra: "Stefano Sensi si è sottoposto oggi a esami strumentali al piede sinistro, presso l'Istituto Humanitas di Rozzano, a seguito di un trauma contusivo subito nel corso della gara contro il Napoli. Gli accertamenti hanno evidenziato un'infrazione allo scafoide. Le sue condizioni saranno rivalutate settimana prossima".