Napoli-Torino, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©Getty

La gara del San Paolo chiude il sabato di Serie A: la squadra di Gattuso arriva dall'1-1 in Champions League contro il Barcellona, granata ko da cinque partite di fila in campionato. Tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

NAPOLI-TORINO LIVE

Il Napoli torna al San Paolo a quattro giorni dal pareggio per 1-1 contro il Barcellona nell'andata degli ottavi di finale di Champions League e lo fa per ospitare il Torino nella 26^ giornata di Serie A. Gli azzurri di Gattuso hanno vinto quattro delle ultime cinque partite di campionato e arrivano alla sfida forti di due vittorie di fila in trasferta contro Cagliari e Brescia: cercheranno punti per credere nella qualificazione a una competizione europea contro un Torino che in A ha perso le ultime cinque partite e non è sceso in campo nell'ultimo turno per il rinvio della sfida contro il Parma. I granata di Longo sono a +5 sulla zona retrocessione, oggi rappresentata dal Genoa, ma con una partita in meno rispetto al club ligure. 

Dove vedere Napoli-Torino

La gara tra Napoli e Torino, valida per la 26^ giornata di Serie A, si giocherà sabato 29 febbraio alle ore 20:45 allo stadio San Paolo di Napoli. La sfida sarà visibile sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky) attivo dal 20 settembre. È possibile attivare la nuova offerta Sky-DAZN solo on-line sul sito sky.it/faidate o su App Sky Fai da te.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche