Juve-Inter, Cristiano Ronaldo dà la mano ai tifosi che non ci sono. VIDEO

Curiosità

Prova a strappare un sorriso a tutti Cristiano Ronaldo prima della partita contro l'Inter a porte chiuse per l'emergenza coronavirus. Arriva allo Stadium e, dove solitamente c'è tanto pubblico ad attendere i bianconeri, fa finta di dare la mano ai fan che non ci sono

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI LIVE

Cristiano Ronaldo dà la mano ai tifosi immaginari. Prova a strappare un sorriso a tutti il campione portoghese prima di Juve-Inter, partita a porte chiuse a causa dell'emregenza coronavirus. In una settimana complicata anche per motivi personali, CR7 ha fatto finta di "dare il cinque" ai tifosi che però non c'erano lungo il tragitto che dal pullman bianconero conduce all'interno dell'Allianz Stadium, dove di solito c'è molto pubblico ad attendere la squadra di Sarri. Inquadrato dalle telecamere, Ronaldo ha così sdrammatizzato una serata particolare, salutando virtualmente i suoi fan, consapevole che al momento dare la mano è uno dei gesti da evitare per contrastare la diffusione del Covid-19.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche