Juventus-Inter, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

CR7 a caccia del record, Lukaku mai senza gol per due trasferte consecutive. Il countdown per il Derby d'Italia è iniziato: tutte le informazioni per vedere il big match su Sky

JUVE-INTER LIVE

In un contesto surreale, ma Juventus-Inter questa sera si gioca e mette in palio tre punti fondamentali per la lotta scudetto. Per i nerazzurri, l'Allianz Stadium è un tabù sfatato finora in una sola occasione, nel novembre 2012, con Andrea Stramaccioni in panchina (e Antonio Conte, all'epoca, su quella bianconera). Maurizio Sarri potrà contare su Cristiano Ronaldo a un passo dal record di sempre per presenze di fila con almeno un gol all'attivo (11), mentre in casa Inter Romelu Lukaku non è mai rimasto senza segnare per due trasferte consecutive in questo campionato. E nell'ultima, contro la Lazio, il gol non era arrivato. La sfida scudetto ora si sposta a Torino.

Dove vedere la partita

Il match tra Juventus e Inter sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra), Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra) dalle ore 20:45 di domenica 8 marzo. La partita inoltre sarà visibile in streaming sull'app Sky Go. La telecronaca del match sarà affidata a Maurizio Compagnoni con il commento tecnico di Luca Marchegiani, mentre a bordocampo ci saranno Alessandro Alciato, Giovanni Guardalà ed Andrea Paventi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche