La fidanzata di Dybala: "Ho ancora il Coronavirus, 15 giorni non bastano per guarire"

coronavirus

Oriana Sabatini ha dichiarato su Instagram di non essere ancora guarita: "Tre giorni fa ero negativa, adesso ho fatto un altro tampone che invece è risultato positivo. Questo ci fa capire quanto ancora sappiamo poco di questo virus. Sicuramente non bastano 15 giorni per guarire"

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

"Vi aggiorno perché in molto me lo state chiedendo. Il 21 marzo io e il mio ragazzo abbiamo fatto un test per il Coronavirus e siamo risultati positivi. 3 giorni fa mi hanno rifatto il test ed è risultato negativo. Ieri mattina ne ho fatto un altro che invece è risultato positivo, quindi ho ancora il Coronavirus". Sono questi gli aggiornamenti forniti da Oriana Sabatini, fidanzata di Paulo Dybala, su Instagram, sulle sue condizioni di salute e quelle dell’attaccante della Juventus, in isolamento dopo la positività al Covid-19. "Non so bene come funziona, non so neanche perché prima il test sia risultato negativo e poi positivo. Ho sentito che se contrai il virus e poi ti fanno un test può risultare un falso negativo: proprio per questo motivo ne fanno un altro, per assicurarsi che sia al 100% e negativo", ha proseguito la ragazza.

"Non bastano 15 giorni per guarire dal Coronavirus"

Oriana Sabatini non nasconde le sue preoccupazioni: “Tutto questo prova quanto poco sappiamo di questo virus: noi pensavamo di essere stati contagiati per il contatto del mio ragazzo con un su compagno di squadra risultati positivo, però mi sembra strano visto che sono già passati 15 giorni da quando siamo malati. Quindi non ha senso continuare ad avere il virus". La ragazza tranquillizza poi tutti sul suo stato di salute e su quello di Dybala: "Comunque noi stiamo molto bene e non abbiamo quasi più sintomi, ci sentiamo abbastanza bene. Continuiamo così ovviamente, però continuate a rimanere in casa e chi ha qualche dubbio sappia che 15 giorno non bastano. Prendetevi cura di voi e degli altri", ha concluso.