Papu Gomez, nuovo look su Instagram. Borriello; "Ora puoi spizzare come Migliaccio". FOTO

Serie A

Il numero 10 dell'Atalanta esibisce un nuovo look su Instagram: rasato a zero. Fotomontaggio o realtà? Nel dubbio, tanti colleghi commentano. Dalle risate di Pjanic e Pastore all'incredulità di Correa e Nainggolan fino alla battuta di Borriello: "Ora puoi andare di spizzata come Migliaccio". Gollini invece non ha dubbi: "Si vede che è un fotomontaggio"

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Con i barbieri chiusi per decreto fino all'1 giugno, il taglio di capelli resta un problema per milioni di italiani e residenti in Italia. Tra le tante soluzioni fai da te, c'è quella del Papu Gomez, che su Instagram ha esibito il suo nuovo look: capelli rasati a zero e un messaggio per i follower. "Tanti mi hanno criticato i capelli che ho deciso di dare un taglio". Parole accompagnate da una risata, che ricorda le battute scambiate sul tema con sua moglie e Fabio Cannavaro in rete qualche giorno prima e alimenta dubbi: più di qualcuno infatti ipotizza che l’immagine sia frutto di una parrucca pelata o sia stata ritoccata con qualche app, come nel caso di Pierluigi Gollini, portiere dell'Atalanta e compagno di squadra del Papu: "Si vede che è un fotomontaggio".

I commenti al post di Gomez

Borriello: "Ora puoi andare di spizzata come Migliaccio"

In attesa di sciogliere il dubbio sulla presenza di ritocchi o meno, tantissimi colleghi si sono scatenati nel commentare la foto postata dal numero 10 dell'Atalanta: si va dal "mamma mia" di Radja Nainggolan all'incredulità del laziale Joaquin Correa ("No te creo"), fino alle risate dello juventino Miralem Pjanic e del romanista Javier Pastore. C'è chi, come Riccardo Saponara, ha fatto da qualche tempo la stessa scelta per la sua acconciatura e propone consigli: "Papu, ti serve qualche dritta?" scrive il trequartista oggi al Lecce. O chi, come il giovanissimo attaccante atalantino Amad Traorè, prende in giro il numero 10: "Sembri mio nonno". Tra i commenti spicca però quello di Marco Borriello, ex compagno di squadra di Gomez nell’Atalanta nel 2016: "Ora puoi andare di spizzata come Migliaccio" scrive l'attaccante, sottolineando la somiglianza con l'ex centrocampista Giulio Migliaccio, in nerazzurro fino al 2017. Che si tratti di uno scherzo o meno, di certo il Papu ha strappato più di qualche risata.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche