Papu Gomez, nuovo look su Instagram. Borriello; "Ora puoi spizzare come Migliaccio". FOTO

Serie A

Il numero 10 dell'Atalanta esibisce un nuovo look su Instagram: rasato a zero. Fotomontaggio o realtà? Nel dubbio, tanti colleghi commentano. Dalle risate di Pjanic e Pastore all'incredulità di Correa e Nainggolan fino alla battuta di Borriello: "Ora puoi andare di spizzata come Migliaccio". Gollini invece non ha dubbi: "Si vede che è un fotomontaggio"

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Con i barbieri chiusi per decreto fino all'1 giugno, il taglio di capelli resta un problema per milioni di italiani e residenti in Italia. Tra le tante soluzioni fai da te, c'è quella del Papu Gomez, che su Instagram ha esibito il suo nuovo look: capelli rasati a zero e un messaggio per i follower. "Tanti mi hanno criticato i capelli che ho deciso di dare un taglio". Parole accompagnate da una risata, che ricorda le battute scambiate sul tema con sua moglie e Fabio Cannavaro in rete qualche giorno prima e alimenta dubbi: più di qualcuno infatti ipotizza che l’immagine sia frutto di una parrucca pelata o sia stata ritoccata con qualche app, come nel caso di Pierluigi Gollini, portiere dell'Atalanta e compagno di squadra del Papu: "Si vede che è un fotomontaggio".

I commenti al post di Gomez

Borriello: "Ora puoi andare di spizzata come Migliaccio"

In attesa di sciogliere il dubbio sulla presenza di ritocchi o meno, tantissimi colleghi si sono scatenati nel commentare la foto postata dal numero 10 dell'Atalanta: si va dal "mamma mia" di Radja Nainggolan all'incredulità del laziale Joaquin Correa ("No te creo"), fino alle risate dello juventino Miralem Pjanic e del romanista Javier Pastore. C'è chi, come Riccardo Saponara, ha fatto da qualche tempo la stessa scelta per la sua acconciatura e propone consigli: "Papu, ti serve qualche dritta?" scrive il trequartista oggi al Lecce. O chi, come il giovanissimo attaccante atalantino Amad Traorè, prende in giro il numero 10: "Sembri mio nonno". Tra i commenti spicca però quello di Marco Borriello, ex compagno di squadra di Gomez nell’Atalanta nel 2016: "Ora puoi andare di spizzata come Migliaccio" scrive l'attaccante, sottolineando la somiglianza con l'ex centrocampista Giulio Migliaccio, in nerazzurro fino al 2017. Che si tratti di uno scherzo o meno, di certo il Papu ha strappato più di qualche risata.