Juventus, anche De Ligt lascia Torino: è in Olanda con la fidanzata

juventus

Il difensore bianconero ha fatto rientro in Olanda insieme alla fidanzata: si allunga la lista dei calciatori della Juventus attualmente lontani dall'Italia. L'unico straniero ad aver fatto rientro è Pjanic

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI LIVE

Anche Matthijs De Ligt ha lasciato l’Italia per far rientro in patria. In attesa di capire se e quando arriverà l’autorizzazione per la ripresa degli allenamenti (al momento la data giusta potrebbe essere quella del 18 maggio), il difensore della Juventus - che ha trascorso la quarantena a Torino - è rientrato in Olanda insieme alla fidanzata AnneKee Molenaar, che sul proprio profilo Instagram ha pubblicato prima una foto del viaggio che la ritrae insieme al loro cane Luna e poi un breve video dove si allena insieme al padre e a De Ligt. Si allunga così la lista dei calciatori bianconeri che attualmente si trovano all’estero (Higuain, Cristiano Ronaldo, Khedira, Douglas Costa, Alex Sandro, Danilo, Rabiot e Szczesny) dopo l’inizio della pandemia da Coronavirus: l’unico ad aver fatto rientro a Torino nei giorni scorsi è stato il centrocampista bosniaco Miralem Pjanic.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche