Cellino scrive al popolo di Brescia: "State dando una lezione all'Italia"

Serie A
©LaPresse

Il presidente scrive un messaggio ai bresciani: "Una situazione del genere avrebbe messo in ginocchio chiunque, ma non voi. State dando una lezione all'Italia con straordinari e silenziosi gesti di solidarietà. Fiero di essere il vostro presidente"

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI LIVE

Una lettera a cuore aperto, in un momento così delicato non solo per la città di Brescia – tra le più colpite dalla pandemia da Covid-19 – ma per tutto il popolo italiano che sta combattendo la sua battaglia contro il virus. Il presidente del Brescia Massimo Cellino ha scritto una lettera al popolo bresciano dove evidenzia tutta la stima e l’ammirazione nei loro confronti: "A tutti gli affezionati partner, sponsor e abbonati del Brescia Calcio: grazie, di cuore! Da tempo pensavo di rivolgermi a voi, ma mi mancavano le parole.  Strozzate dall'angoscia e dal dolore che ho sentito miei durante il periodo peggiore dell'emergenza coronavirus, vissuta al vostro fianco, ascoltando e sentendo ogni giorno storie terribili che hanno toccato da vicino anche tanti di voi. Una situazione del genere avrebbe messo in ginocchio chiunque: non i bresciani! E così ho capito che non sono luoghi comuni quelli che vi vogliono come gente che non molla mai e va sempre a testa alta. State dando una lezione all'Italia", si legge nella lettera pubblicata sul sito ufficiale del Brescia.

"Fiero di essere il vostro presidente"

"Vi ho visti e sentiti piegati dalle lacrime e dalle preoccupazioni per il futuro: eppure vi siete messi al servizio del prossimo, rendendovi protagonisti di straordinari e silenziosi gesti di solidarietà, al fianco dei più fragili, senza chiedere nulla in cambio. Questo è lo spirito dei bresciani, è lo spirito del Brescia! E mi sono sentito fiero più che mai di essere il vostro presidente", prosegue il messaggio di Cellino. "Ora è arrivato il momento di dirvi grazie, di cuore, anche per avere continuato a rimanere al fianco del nostro club, dimostrando un senso di appartenenza senza eguali. Siamo tutti attesi da grandi sfide, ma mi dà forza sapere che a tenere alta la bandiera del Brescia ci siete voi: quella bandiera è la vostra casa, la nostra casa. E insieme continueremo a difenderla. Grazie di cuore, il vostro presidente", conclude il messaggio di Cellino.