Lecce, allenamenti ripresi dopo il coronavirus: prima seduta al Via del Mare. VIDEO

Serie A

Non solo il ritorno in campo del Sassuolo nella giornata di lunedì. Tra le squadre di Serie A è ricominciato anche il lavoro individuale dei giallorossi, presenti al Via del Mare utilizzando esclusivamente il manto erboso e la pista di atletica nel rispetto delle norme di distanziamento sociale

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

È iniziato il lento rientro della Serie A verso la normalità, ripresa dei primi allenamenti individuali che hanno avuto luogo in casa Sassuolo e pure a Lecce. Dopo il lavoro mattutino degli emiliani, prima squadra della massima serie ad aver riaperto il proprio centro sportivo ai giocatori (CLICCA QUI PER SAPERE QUANDO TORNERANNO IN CAMPO LE ALTRE), nel pomeriggio anche i giallorossi di Liverani sono scesi in campo al Via del Mare per le primissime sedute individuali. In attesa di sapere se dal 18 maggio potranno riprendere anche gli allenamenti collettivi in base al protocollo medico scientifico (da discutere nei prossimi giorni), la prima squadra del Lecce è tornata ad allenarsi individualmente e facoltativamente utilizzando esclusivamente il manto erboso e la pista di atletica. Il tutto nel pieno rispetto delle norme di distanziamento sociale. Si è trattato di un lavoro basico di riattivazione, primo passo che ha ribadito la voglia di ripartire come già manifestato dalla squadra. Da settimane tutti i giocatori erano presenti in città e, in una splendida giornata di sole, si sono ritrovati sebbene a distanza per tornare a vivere il campo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche