Sassuolo, allenamenti ripresi dopo il coronavirus: prima seduta individuale. FOTO
Le prime foto del primo ritorno agli allenamenti in Serie A, seppur individuali. Il Mapei Football Center ha aperto i cancelli ai suoi giocatori che, divisi per fasce orarie, hanno iniziato l'allenamento da soli sul campo. Djuricic, Rogerio e Magnani i primi ad arrivare. Presenti anche un addetto alla sicurezza, un fisioterapista e un dottore che ha seguito l’allenamento
I giocatori - qui in foto l'arrivo di Federico Peluso - si sono alternati durante la giornata: sono arrivati già cambiati e tornati a casa per farsi la doccia, così come previsto dalle linee guida.
VIDEO. PRIMO ALLENAMENTO PER IL SASSUOLO
L'arrivo di Filip Djuricic. Proprio il serbo è stato uno dei calciatori del primo gruppo di allenamento: inizio alle ore 9, dividendosi - nel rispetto delle norme di distanziamento sociale - su tre campi del centro.
CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI LIVE
Vietati per tutti gli atleti gli accessi alla struttura del Centro Sportivo: spogliatoi, palestre, uffici. Non era presente lo staff tecnico, mentre è stato garantito un presidio sanitario di emergenza - scrive il Sassuolo sul proprio sito ufficiale.
QUANDO RIPARTIRANNO LE ALTRE SQUADRE DELLA A?
Al Mapei Training Center anche l'amministratore delegato e direttore generale Giovanni Carnevali.
Le immagini dell'allanamento. Con il rispetto del distanziamento sociale.
LE LINEE GUIDA DEL GOVERNO PER GLI ALLENAMENTI INDIVIDUALI
Mert Muldur lascia il centro dopo la seduta.
Il saluto di Alessandro Tripaldelli all'uscita dal centro.
