Juventus, Dybala si allena alla Continassa nel giorno libero

Serie A

L’attaccante argentino si è recato al centro sportivo bianconero nel giorno libero concordato con lo staff tecnico. Sabato ha ripreso ad allenarsi e non ha osservato il riposo per non perdere continuità

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI DEL 10 MAGGIO IN DIRETTA

Anche da solo nel giorno di riposo, per ritrovare quanto prima la forma migliore, avere di nuovo quelle sensazioni. Paulo Dybala si è recato anche stamattina alla Continassa, nonostante lo staff tecnico della Juventus avesse concesso la giornata libera. L'argentino sabato ha svolto il suo primo allenamento e non ha voluto perdere continuità, dopo i 46 giorni di isolamento domiciliare. Dybala infatti, insieme alla sua compagna Oriana Sabatini, era stato trovato positivo al coronavirus a marzo, risultando guarito soltanto lo scorso mercoledì. Al termine della seduta di allenamento, l'attaccante è rientrato nella camera d'albergo a lui riservata al JHotel, dove ha fatto la doccia prima di tornare nella sua abitazione.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche