Dybala e Oriana Sabatini, Messi e la moglie Antonella: baci 'calienti'. VIDEO

Serie A

Più di 100 baci da tutto il mondo nel video musicale di "Antes Que el Mundo Se Acabe", brano del rapper portoricano 'Residente' che impazza sul web. Coppie innamorate e superstar d'eccezione: in rappresentanza dell'Italia ecco Paulo Dybala e la sua Oriana, entrambi argentini come Leo Messi e la moglie Antonella Roccuzzo. Un inno all'amore che abbraccia ogni genere, nazionalità e orientamento sessuale

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Oltre 100 baci da tutto il mondo. È l’iniziativa lanciata nel suo progetto musicale da René Pérez Joglar, artista portoricano meglio noto come "Residente". E a trovare posto nel video del brano "Antes Que el Mundo Se Acabe" ("Prima che il mondo finisca"), hit romantica che sta impazzando sul web, ci sono anche Paulo Dybala e la fidanzata Oriana Sabatini in rappresentanza dell’Italia. Immagini da brivido per una canzone che ovviamente parla d’amore: tantissimi i baci intensi e appassionati tra coppie di ogni nazionalità, genere e orientamento sessuale. Un'iniziativa speciale quella del rapper classe 1978, voce del gruppo Calle 13, che ha riservato la partecipazione di star internazionali.

Anche Messi e la sua Antonella

Una sequenza di dolcissime effusioni tra innamorati: si passa dai cantanti Ricky Martin e Bad Bunny al pugile messicano Saul 'Canelo' Alvarez con la partner Fernanda Gomez, loro come l’attore Ben Affleck e due fuoriclasse argentini nel calcio. Presenti Lionel Messi e la moglie Antonella Roccuzzo, coppia che ha dato alla luce gli splendidi Thiago, Mateo e Ciro. E connazionale di Leo è proprio Paulo Dybala, lui come la compagna Oriana Sabatini: entrambi hanno vissuto un lungo periodo di quarantena dopo il contagio da Covid-19, virus superato insieme fino a risultare negativi. Da ricordare come la Joya sia tornato ad allenarsi alla Continassa, un ritorno alla normalità per lui e la Juventus che ha ritrovato il suo campione. A non essersi mai allontanati sono invece Paulo e Oriana, due tra i protagonisti dell’inno all’amore promosso da "Residente": come ribadito sui rispettivi account social, infatti, la giovane coppia è affiatata e davvero legatissima. Ecco perché il bacio regalato al web si aggiunge alle loro tante dimostrazioni d’amore.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche