Juve, Pjanic su Instagram: "Il futuro dipende da cosa fai oggi"

juventus

Messaggio enigmatico sui social del centrocampista bosniaco, oggetto del desiderio del Barcellona. "Felice di essere tornato in campo", ha poi aggiunto nel suo post insieme con due foto di allenamento alla Continassa

Seduto sul pallone, sguardo rivolto all’orizzonte. Magari verso un obiettivo che sembra avvicinarsi, come il ritorno al calcio giocato con la sua Juve, o magari verso un futuro un po’ più lontano. Miralem Pjanic ha pubblicato sul suo profilo Instagram una sua foto in "meditazione" sull’erba della Continassa. Accanto un messaggio enigmatico. "Il futuro dipende da ciò che fai oggi", subito seguito da un "Felice di essere tornato in campo". Sì, perché la Juve ha fatto sapere che i test diagnostici sui componenti della rosa sono tutti negativi E così Sarri potrà riprendere gradualmente con partitelle ed esercitazioni tattiche. Insomma, sprazzi di calcio vero, nella speranza di poter ripartire davvero e concludere la stagione.

Trattativa Juve-Barcellona solo con Arthur

Poi ci sarà il calciomercato estivo. I media spagnoli collocano da tempo il bosniaco in cima alla lista dei desideri del Barcellona insieme con Lautaro Martinez. L’eventuale trattativa Juve-Barcellona ad oggi resta però legata indissolubilmente al brasiliano Arthur. È il centrocampista classe 1996 l’unica pedina che interessa alla dirigenza della Juve nell'operazione. Ma al momento l’ex Gremio non sembra convinto di lasciare il Camp Nou. Nel frattempo Pjanic pensa al presente e riflette sul futuro, sui social.

Pjanic durante una sessione di allenamento alla Continassa (Foto Instagram @Pjanic)