Cristiano Ronaldo mostra su Instagram il nuovo look che ricorda il passato: "Approvate?"

JUVENTUS

L'attaccante della Juventus ha mostrato su Instagram il suo nuovo taglio di capelli. Dal codino stile Samurai dell'ultima gara di campionato giocata contro l'Inter a un look che ricorda i tempi degli esordi con lo Sporting Lisbona e i primissimi anni al Manchester United

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Rimane sempre il solito, micidiale attaccante ma non si può dire che a livello estetico Cristiano Ronaldo non ami rinnovarsi. Sono stati diversi i cambiamenti di look a cui si è sottoposto il campione portoghese nel corso degli anni. L'ultimo riguarda il taglio di capelli. Lo abbiamo visto portare i capelli corti, un po' più lunghi, addirittura mesciati. Ultimamente eravamo abituati a vederlo con un codino stile Samurai ma ora c'è stata una netta inversione di tendenza. A rivelare il nuovo taglio è stato proprio CR7 sul suo profilo Instagram: un look un po' nostalgico che ricorda gli esordi nel mondo del calcio professionistico con la maglia dello Sporting Lisbona e i primissimi anni di Manchester quando allo United, sotto la guida di Ferguson, si fece conoscere al mondo. Che ne pensate?

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche