Brescia, Balotelli si giustifica su Instagram per le assenze: "Ancora malato"

Serie A

L'attaccante del Brescia manca da due giorni al campo d'allenamento e il suo rapporto con la società è ai minimi termini. Balotelli affida ai social la sua versione dei fatti e scrive "ancora malato" in una storia

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Il giallo Balotelli prosegue, tra assenze ingiustificate, smentite e allenamenti a singhiozzo. Dopo aver mancato l'appuntamento con la seduta di domenica 31 maggio, l'attaccante del Brescia non si è presentato nuovamente al campo di Torbole nelle giornate di mercoledì e di giovedì. Assenze ingiustificate? Mario Balotelli ha affidato anche ai social la sua versione dei fatti, definendosi "ancora malato" in una storia che lo ritrae steso su un letto. L'attaccante, infatti, avrebbe motivato queste sue assenze con un'indisposizione gastrointestinale.

balotelli

Il rapporto con Cellino

Il presidente del Brescia Massimo Cellino già nella scorsa settimana aveva definito "un errore" la scelta di aver riportato Balotelli in Serie A dimostrandosi deluso già del fatto che Mario avesse saltato una seduta facoltativa. Gli ultimi episodi hanno aggravato ulteriormente la situazione e non è da escludersi il divorzio.