Fiorentina, in arrivo la nuova mascotte. Le prime foto

Serie A

Il club viola ha lanciato una sfida agli studenti della Scuola Internazionale di Comics di Firenze, già al lavoro per creare la nuova mascotte della Fiorentina. Da luglio anche i tifosi potranno esprimere la propria preferenza sui social

FIORENTINA-BRESCIA LIVE

La Fiorentina ha lanciato una sfida artistica: la creazione della mascotte ufficiale del club. I viola hanno stretto una collaborazione con la Scuola Internazionale di Comics, un'affermata realtà di Firenze fondata nel 1979. Gli studenti di questa Accademia delle arti visive, grafiche, digitali, musicali e letterarie, sono stati coinvolti per contribuire con il loro estro e la loro fantasia a questo progetto.

Sarà il club a decidere come sarà il volto del nuovo personaggio, ma anche i suoi tifosi, che da luglio potranno esprimere sui social le preferenze tra le varie proposte. I primi schizzi sono già stati presentati e il portale violachannel ne ha anticipato uno.

fiorentina

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche