Inter news, De Vrij ok: ci sarà nel recupero di Serie A con la Samp

Serie A
©LaPresse

Antonio Conte recupera De Vrij, Godin e D'Ambrosio per la sfida con la Samp, mentre per l'attacco c'è Sanchez in rampa di lancio. Ancora out Vecino. Rinnovati i contratti dei due giovani Stankovic e Pirola

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SERIE A 

Buone notizie per Antonio Conte in vista di Inter-Samp: per il recupero della 25^ giornata di Serie A, in programma domenica 21 giugno alle 21.45, sarà a disposizione dell'allenatore nerazzurro Stefan De Vrij. Oltre all'olandese, anche Godin e D’Ambrosio. che erano infortunati, sono tornati in gruppo. Discorso che non vale per Vecino: l'uruguaiano continua a lavorare a parte per l’infiammazione al ginocchio.

Sanchez in rampa di lancio

Alexis Sanchez scalpita per un posto in attacco ed è in rampa di lancio: nella gara di andata, terminata 3-1 per i nerazzurri, il cileno fu protagonista segnando un gol (poi venne anche espulso). Ancora difficile dire se domenica partirà dal 1' o se entrerà a gara in corso, ma arrivano segnali molto positivi. Un altro punto che porta ottimismo, vista la non convincente prova di Lautaro in Coppa Italia, apparso sottotono.

lautaro_getty

leggi anche

Lautaro, Toro seduto: non segna da 6 partite

L'Inter blinda Stankovic e Pirola

Fatta per i rinnovi di contratto dei giovani Filip Stankovic (fino al 2024) e Lorenzo Pirola (fino al 2025). Sono entrambi classe 2002. Il primo è un portiere di nazionalità serba, figlio di Dejan Stankovic, nato a Roma nel periodo in cui il padre giocava alla Lazio. Pirola è un difensore esploso al Mondiale U-17, nato a Carate Brianza e nel settore giovanile nerazzurro dal 2015. 

filip_stankovic

approfondimento

Inter, rinnovano Filip Stankovic e Pirola