Torino, contro il Parma una maglia speciale per medici e operatori sanitari

Serie A
Twitter

Il club granata utilizzerà nel recupero della 25^ giornata contro il Parma una patch speciale sulle divise: "Grazie e tutti i nostri eroi". Un pensiero per gli operatori sanitari di tutto il mondo, impegnati nella lotta al Covid-19, nel giorno della ripartenza della Serie A

TORINO-PARMA LIVE

Ci sarà una patch speciale sulle divise che i giocatori del Torino utilizzeranno sabato 20 giugno, nel recupero della 25^ giornata contro il Parma (ore 19.30, diretta su Sky Sport Serie A), prima partita di Serie A dopo lo stop per l'emergenza coronavirus. "Thank you to all our heroes", in italiano "grazie a tutti i nostri eroi" è la scritta, che comparirà sulle maglie di Belotti e compagni. Una dedica speciale "agli operatori sanitari di tutto il mondo - spiega su Twitter il Torino - i loro sacrifici e il loro instancabile impegno nella lotta al Covid-19 resteranno per sempre nei nostri occhi e nei nostri cuori". Un messaggio pieno di riconoscenza nei confronti di chi è stato in primo piano nelle corsie degli ospedali e nei soccorsi alle persone contagiate dal virus. La Serie A riparte, ma con una doverosa dedica per chi ha avuto un ruolo decisivo nei momenti più difficili.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche