Torino-Parma, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

La Serie A riparte con i recuperi della 25^ giornata: apre il programma Torino-Parma, che sarà trasmessa dalle 18:15 su Sky Sport Serie A con la telecronaca di Riccardo Gentile e il commento di Beppe Bergomi. Fischio d’inizio alle 19:30

TORINO-PARMA LIVE

Riparte la Serie A e riparte dallo stadio Olimpico-Grande Torino, dove la squadra di Moreno Longo affronterà il Parma di Roberto D’Aversa. Diverse assenze per entrambe le formazioni: i granata dovranno fare a meno di Baselli, Verdi e Ansaldi; tra gli emiliani mancheranno Grassi, Inglese, Pezzella e Siligardi. La gara sarà diretta da Irrati, con Massa e Lo Cicero al VAR; gli assistenti saranno Di Vuolo e Fiorito, quarto uomo Minelli.

Dove vedere la partita in tv

La partita tra Torino e Parma, recupero della 25^ giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta da Sky oggi dalle 18:15 (fischio d’inizio alle 19:30) su Sky Sport Serie A. La telecronaca è affidata a Riccardo Gentile con il commento tecnico di Beppe Bergomi. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Paolo Aghemo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche