Milan, Ibrahimovic si mostra al Duomo di Milano su Instagram: "La casa del Signore"

Serie A

L'attaccante svedese, in attesa di rientrare dopo la lesione al polpaccio, si è immortalato davanti al simbolo per eccellenza della città di Milano. Foto accompagnata da una didascalia in perfetto "stile Ibrahimovic"

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Il ritorno in campionato per il Milan si avvicina: lunedì alle ore 19.30 i rossoneri scenderanno in campo al Via del Mare contro il Lecce. Lo farà senza Zlatan Ibrahimovic, bloccato dalla lesione al polpaccio del 25 maggio scorso e che verosimilmente riuscirà a rientrare soltanto per la gara del 28 giugno contro la Roma. In attesa di tornare a dare il proprio contributo alla causa rossonera, Ibrahimovic ha trascorso la serata di sabato al Duomo di Milano, davanti al quale si è immortalato per il proprio profilo Instagram. Una foto, accompagnata da una didascalia in classico stile Ibrahimovic: "La casa del Signore". Chiaro riferimento alla funzione religiosa che assume il Duomo, ma anche alla sua presenza, a braccia spalancate davanti al simbolo per eccellenza della città di Milano, quella che per molti anni è stata effettivamente la sua casa. Capoluogo lombardo che dovrebbe ospitare l'attaccante svedese soltanto fino al termine di questa stagione sportiva: le strade del club rossonero e di Ibrahimovic sono infatti molto vicine alla separazione definitiva, con il nuovo progetto sportivo che partirà il prossimo anno che non prevede la presenza di Ibra.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche