Napoli, cuore Insigne: regala un motorino al tifoso derubato

napoli
©Getty

Il ringraziamento del giovane tifoso Salvatore, derubato del suo motorino da tre persone nella notte di mercoledì 17 giugno mentre festeggiava per le vie di Napoli la vittoria della Coppa Italia, svela la generosità dell'attaccante napoletano. In un primo momento l'identità del donatore era rimasta ignota

VERONA-NAPOLI LIVE

Le immagini del furto del suo motorino, sottratto da tre malviventi nella notte tra mercoledì 17 e giovedì 18 giugno, mentre Napoli e i tifosi del Napoli festeggiavano la vittoria della Coppa Italia, erano diventate molto diffuse sul web. Ora il tifoso azzurro Salvatore ha ricevuto un risarcimento speciale. Lo ha firmato Lorenzo Insigne. L'attaccante della squadra di Rino Gattuso ha donato infatti un nuovo motorino al giovane sostenitore del Napoli. Una notizia rivelata da Radio Marte, dopo che un primo momento l'identità dell'autore del regalo era rimata ignota. "Grazie Lorenzo Insigne! Finalmente possiamo svelare il nome del misterioso benefattore che ha regalato il motorino a Salvatore" la spiegazione dell'emittente, dopo che lo stesso ragazzo aveva parlato rivolgendosi a Insigne: "Ciao Lorenzo, sono Salvatore,  ho ricevuto il tuo bellissimo regalo. Grazie di tutto, forza Napoli".

 

Un messaggio di gratitudine, associato anche a un'altra richiesta: "Se possibile, vorrei avere anche una maglia autografata, un incontro. Se puoi! Grazie!". Dopo essere stato tra i protagonisti della festa organizzata venerdì sera per la vittoria della Coppa, riunendo compagni di squadra, mister Gattuso e staff tecnico a cena sulle colline di Posillipo, per Insigne un altro gesto da copertina fuori dal campo.